lunedì 24 ottobre 2011

La minipiscina Castiglione Relax


Castiglione Relax di Piscine Casiglione offre soluzioni eleganti e originali per il proprio giardino: in questo modo, potrete collocare nel vostro spazio verde una bella minipiscina da esterni, utile per rinfrescarsi durante le calde giornate.

Piscine Castiglione offre, a coloro che sono alla ricerca di una minipiscina, una soluzione efficiente e di lusso per chi dispone di un piccolo angolo nel proprio giardino. La minipiscina che vi presentiamo oggi, infatti, può esser collocata soprattutto in giardini in cui lo spazio non è tantissimo; esistono differenti modelli della macchina Castiglione Relax, i quali possono ospitare fino a ben 8 persone. Castiglione Relax, inoltre, è disponibile nella forma quadrata, rettangolare e circolare e con profondità variabile.

Grazie agli esclusivi sistemi di getti, Castiglione Relax regala momenti di immediato benessere con beneficio all'apparato muscolare e alla circolazione sanguigna. Tutte le minipiscine di Piscina Castiglione, inclusa Castiglione Relax, sono affidabile, sicure e facili da montare; peraltro, la Spa Castiglione Relax si presentano con rivestimento esterno, filtri, pompe per il ricircolo e copertura isolante. Oltre al montaggio, molto semplice è anche la gestione e la manutenzione che bisogna eseguire su Castiglione Relax. La minipiscina Castiglione Relax di Piscine Castiglione, in schiuma di poliuretano espanso, legno e polistirolo espanso, è in vendita al prezzo di circa 8.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento