Le piscine per la casa

Quanti di noi, almeno una volta nella vita, abbiamo voluto avere una piscina in casa o in giardino? Scommetto molti, specialmente nelle stagioni estive dove il caldo riesce a sciogliere pure le rocce.

Al giorno d'oggi però tutto questo non è più un'utopia, grazie ai moltissimi modelli di piscine moderne ed autosufficienti, ovvero che possono essere tranquillamente installte in qualsiasi posto, dal giardino all'appartamento, visto che non hanno bisogno di scavare una buca per mettercela dentro.

Alcuni modelli non hanno neanche bisogno di allarciarsi alla rete idrica, basta una normale pompa da giardino.

Grazie a questo tipo di nuove piscine idromassaggio, ognuno di noi ha la possibilità di avere una piscina personale a casa propria. La bellezza di questi modelli è basata anche sulle loro caratteristiche.

Esistono infatti molti tipi di minipiscine che hanno delle postazioni ergonomiche, simili a vasche idromassaggio più grandi del solito, che possono contenere dalle 2 fino alle 7 persone tutte insieme, ognuna sul proprio sedile, in posizione rilassata.

Altre caratteristiche delle piscine fuori terra sono quelle di avere l'idromassaggio incorporato, per ogni sedile logicamente, insieme alla possibilità di avere la cromoterapia, la radio, le luci intermittendi e molte altre piccole, ma grandi capacità.

1 commento:

  1. Hi,

    This is such a nice blog and It is really helpful for me, But i am looking for the minipiscine related post,So please suggest and share if you have.

    Thanks

    RispondiElimina