giovedì 8 novembre 2012

Rinfrescarsi nella minipiscina Hydrospa Seaside 641


Quando si ha a disposizione un giardino è quasi un peccato non poter sistemare una bella vasca da bagno; quindi, perché non istallare la minipiscina hydrospa seaside 641?
Quest'esclusiva minipiscina realizzata dalla Teuco si presenta come una soluzione davvero elegante per l'arredamento outdoor. La minipiscina Hydrospa Seaside 641 si presenta con una pannellatura di colore cipria e con dettagli in alluminio davvero eleganti; questo gioiello spa è ideale per immergersi e rigenerarsi.

Teuco offre così una grande occasione di benessere con funzioni rilassanti idromassaggio e con la possibilità di ascoltare anche la musica durante un bagno rilassante.

La musica, peraltro, potrà esser ascoltata addirittura sott'acqua grazie all'istallazione dell'acoustic panel Oyster; non manca certamente neppure l'illuminazione sul perimetro della minipiscina, che crea la giusta atmosfera per rilassarsi anche durante la sera, nelle notti d'estate.

La minipiscina Hydrospa Seaside 641 è stata equipaggiata anche con un comodo cuscino poggiatessta, filtri utili per il mantenimento dell'acqua sempre pulita, telecomando e vano frigorifero ideale per riporre le bibite e gustarle in qualunque momento.

by Melody Laurino

1 commento: